Home Modelli Offerte Usato Cantiere Media Rete Italia Rete Mondo Contatti LOGIN
italiano francais english
Condividi questa pagina:   

La gamma BWA 2013

BWA 8.9 TT: il nuovo tender BWA in anteprima mondiale al Salone Nautico di Istanbul (dal 15 febbraio)

BWA 8.9 TT: il nuovo tender BWA in anteprima mondiale al Salone Nautico di Istanbul (dal 15 febbraio)

Un nuovo tender di lusso entra a far parte della linea BWA Premium. Lungo 8,93 m il BWA 8.9 TT (Tender to) raccoglie tutta l'esperienza del cantiere in termini di design, innovazioni, comfort e prestazioni. Con motorizzazioni entrofuoribordo, il BWA 8.9 TT offre la possibilità di essere personalizzato secondo le esigenze dell'armatore.

NordKapp Rib Mission: Con l’HP Reef 80 da Palermo a Capo Nord!

NordKapp Rib Mission: Con l’HP Reef 80 da Palermo a Capo Nord!
NordKapp Rib Mission: Con l’HP Reef 80 da Palermo a Capo Nord! BWA NordKapp Rib Mission 1 BWA NordKapp Rib Mission 2 BWA NordKapp Rib Mission 3 BWA NordKapp Rib Mission 4 BWA NordKapp Rib Mission 5 BWA NordKapp Rib Mission PDF

Con un gommone BWA HP Reef 80 di serie, equipaggiato con due fuoribordo Suzuki da 150 cavalli, il navigatore siciliano Sergio Davì ha compiuto la traversata da Palermo a Capo Nord, un’impresa che sembrava irrealizzabile.
In totale sono state percorse circa 4200 miglia in 52 giorni, toccando 13 diverse nazioni. Per gran parte della navigazione si sono dovute affrontare condizioni di mare molto difficili. Nella tratta compresa tra lo stretto di Gibilterra e il Canale della Manica una tempesta hanno messo a dura prova il mezzo e l’equipaggio.
L’impresa rileva le qualità e l’affidabilità del gommone Bwa HP Reef 80, un prodotto realizzato per la navigazione da diporto e al tempo stesso capace di vincere sfide apparentemente impossibili. Grazie alla sicurezza e alla tenuta di mare del gommone HP Reef 80, oltre che alle indiscusse capacità di Sergio Davì, è stato possibile compiere un viaggio così lungo e rischioso. Anche i due fuoribordo Suzuki sono stati messi a dura prova dalle impegnative condizioni incontrate e hanno superano brillantemente la sfida.
Nel corso dell’avventura, accanto a Sergio Davì, si sono alternati Giuseppe Grisafi e Saverio Mandarano.

TOTALE MIGLIA NAUTICHE
Stimate 4.262
Reali 4.183
I NUMERI DELL’IMPRESA
Miglia percorse: 4.183
Ore di navigazione: 216
Giorni di navigazione: 28
Giorni di sosta: 24
Periodo intero viaggio: 52 giorni
Velocità media: 19,4 knt
Consumo totale: lt. 9.100
Consumo orario: lt. 42,13 (complessivo 2 motori)
Consumo miglio: 2,17 litri/miglio (complessivo
2 motori)
Eliche usate: 21 pollici (4.200 giri, 22/24 nodi)

Richiedi il catalogo BWA

Usato Garantito BWA

La community BWA

La tecnologia

Anni investiti nella ricerca di soluzioni sempre più affidabili, hanno reso i gommoni professionali BWA un riferimento nel settore. La tecnologia e le materie prime, testati da utilizzatori molto esigenti, hanno permesso di raggiungere una qualità molto elevata.

Alcune caratteristiche:
1> Consolle di guida con sacca viaggio 2> Stand-up pilota con gavone e tavolino basculante 3> Sedile posteriore con schienale ribaltabile per un grande prendisole e ampio gavone 4> Pompa di sentina elettrica 5> Plancette integrate 6> Musone in VTR con bitte e salpa ancora 7> Grande prendisole anteriore con ampio gavone 8> Serbatoio inox carburante e serbatoio acqua 9> Cuscineria prendisole in materiale espanso a cellule chiuse 10> Plancette in VTR con bitte e cuscineria 11> Tessuto in neoprene-hypalon 1670 dtex 12> Doppio parabordo perimetrale antiurto.

© Copyright BWA NAUTICA SRL P. IVA IT08152890151 - All Rights Reserved
Internet Marketing & Design by GAROO!

BWA Nautica srl si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso. Le informazioni e le immagini riportate all'interno di questo sito sono indicative e di carattere generale, non sono documenti contrattuali.